sabato, Luglio 13, 2024
HomeModa & MagazineCLAUDIO GRECO APRIRA' CON LA SUA COLLEZIONE MILAN FASHION WEEK 2024

CLAUDIO GRECO APRIRA’ CON LA SUA COLLEZIONE MILAN FASHION WEEK 2024

IL FAMOSO STILISTA CALABRESE

 CLAUDIO GRECO

 APRIRA’ CON LA SUA COLLEZIONE INTERNATIONAL FASHION FESTIVAL

MILAN FASHION WEEK 2024

 

La città di Milano ha aperto ufficialmente le sue porte per celebrare la nuova ed attesa settimana della moda 2024 a stilisti e brand, modelle, ospiti provenienti da tutto il mondo. Anche la Calabria avrà il suo grande protagonista, Claudio Greco, che aprirà, con un grande show, la 6′ Edizione del International Fashion Festival 2024 che si svolgerà Domenica 25 Febbraio presso Enterprise Boutique Hotel di Milano in Corso Sempione 91 e che gia da giorni in Sold Out. Claudio Greco presenterà a stampa e televisioni nazionali ed internazionali la sua nuova collezione, dal sapore sempre dedicata alla sua amata Calabria, elegante e sensuale come dalla sua arte creativa. Claudio Greco nasce nella periferia di Cosenza e già da bambino ha piena consapevolezza delle sue propensioni sia umane che artistiche. Nel 2002 inizia il suo cammino nella grande moda disegnando una importante collezione da uomo per un imprenditore pugliese. Il suo stile colpisce i grandi della moda Milanese e americana, infatti, ha onore di creare e firmare una importante collezione da donna a New York. Negli stati uniti ha iniziato un percorso itinerante presentando le sue collezioni nelle grandi metropoli Americane. A Los Angeles conquista un premio della Accademia del Cinema Hollywoodiano, e a Miami il premio di Ambasciatore Italiano per la Moda. Ritornato in Italia, grande il suo successo alla Volkswagen Fashion Week nel 2020/2022 , Fashion Week negli Emirati Arabi, Russia , Giappone. Congratulazioni Claudio Greco, la Calabria e tutta Italia e fiera ed orgogliosa di un grande maestro della moda come sei tu e che porti con orgoglio in giro per tutto il mondo il MADE IN ITALY.

Noi di Arte’sTV saremo presenti ad ammirare la tua nuova collezione, per immortalare e commentarvi a tutti voi spettatori,

img 20240220 130716img 20240220 130807img 20240220 130744

quei momenti di moda e bellezza con la nostra inviata Roberta Siragusa, i nostri fotografi Marco Maiolino, Sabino di Cianno, Pippo Failla e i nostri Videografi Domenico Messana e Michel Padua.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE