venerdì, Aprile 19, 2024
HomeFreeNewsL'ecclettico Angelo Pintus in scena al Palapartenope con “Una brutta persona”

L’ecclettico Angelo Pintus in scena al Palapartenope con “Una brutta persona”

L’One Man Show Angelo Pintus, campione indiscusso di incassi in tanti palcoscenici dei teatri in Italia e non solo tutti sold out, tornerà in scena a Napoli, giovedì 4 e venerdì 5 aprile 2024 alle ore 21.00, per la prima volta al Palapartenope (Via Barbagallo 115), con il suo nuovo spettacolo intitolato “Una brutta persona”.

L’irriverente triestino sarà pronto con la sua comicità a stupirci con il suo nuovo spettacolo, incentrato su stereotipi, politically correct e tutto quello che ci fa storcere il naso ma allo stesso tempo ridere sotto i baffi. Più voci dell’artista sul palco con la presenza di quattro microfoni per tirare in ballo personaggi che commentano man mano le sue trovate.

Una brutta personamette a nudo ad una ad una le polemiche attuali su cosa si possa e non si possa dire, su cosa sia giusto ridere o meno, dissacrando luoghi comuni e stereotipi in classica “salsa Pintus”. Mai sopra le righe, mantenendo sempre il ritmo serrato performativo che lo distingue, tiene gli spettatori in mano per quasi due ore non perdendo mai la loro attenzione. Al contrario il pubblico non smette un attimo di ridere, e non ha ancora finito per ricominciare alla battuta successiva.

Due serate indimenticabili, con Angelo Pintus protagonista di uno spettacolo tutto nuovo, incentrato sul politicamente scorretto, garanzia di battute geniali e risate.

Biglietti disponibili al botteghino del Palapartenope e online su TicketOne.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

Google search engine

ULTIME 24 ORE

Google search engine