lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsVERY E SASY STAR SOCIALI

VERY E SASY STAR SOCIALI

VERY E SASY E SONO DIVENTATI DEI VERI E PROPRI FENOMENI SOCIALI INSIEME A FIGLI E NIPOTI

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla celebre famiglia napoletana!

Very e Sasy sono diventati ormai una certezza nella vita di milioni di utenti. Ogni giorno rendono partecipi delle loro avventure e, cosa più importante, regalano qualche minuto di spensieratezza ai fan.

 

I due giovani genitori sono diventati ben presto un fenomeno sociale e si sono posizionati con decisione e fermezza sulle diverse piattaforme, dove sono seguitissimi.

Ma chi sono Veronica e Salvatore e quanti figli hanno?

Very e Sasy, diminutivo di Veronica e Salvatore Borriello si sono conosciuti all’età di 15 e 17 anni sul corso di Secondigliano, mentre entrambi erano in sella al proprio motorino.

Dopo quella sera i due non si sono più separati.

Dopo pochi mesi Veronica è rimasta incinta della prima figlia, che ha partorito tre giorni prima di compiere 16 anni.

Attualmente la coppia ha cinque figli: Carmen, Rosy, Francesco, Christian, Melissa.

Non solo, tra poco diventeranno addirittura nonni, dato che Carmen è incinta è maschio ma la dolce Very voleva una femminuccia.

images (15)

Veronica e il resto della famiglia (compresa la mamma e il suo compagno, Giovanni detto O Nippolo), oltre a pubblicare regolarmente su TikTok e Instagram, da pochissimo sono sbarcati anche su YouTube per lanciare le loro quattro canzoni, “Onda energetica”, “Tammurriata a Margellina”, “Ma che marite” e “Anto fa caldo”.

Noi della redazione di Arte’sTV ringraziamo il gruppo VeryeSasy e continueremo a seguire la famiglia Borriello con grande entusiasmo.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE