lunedì, Giugno 17, 2024
HomeModa & MagazineLUCA FOLIN, IL RAGAZZO DI VENEZIA IMPEGNATO A CONFERMARE LA SUA POPOLARITA'

LUCA FOLIN, IL RAGAZZO DI VENEZIA IMPEGNATO A CONFERMARE LA SUA POPOLARITA’

Giovanissimo diciottenne della provincia di Venezia approda anche a Milano con il sogno di emergere nel settore della moda e dello spettacolo, impegnandosi tenacemente per realizzarsi a diventare un personaggio di calibro.

3q0a3882

Parliamo di Luca Folin, ragazzo dal carattere forte e dalla personalità estroversa; si è impegnato già negli ultimi periodi, nonostante la giovane età, a partecipare come concorrente a programmi come Naked Attraction ed a farsi intervistare nelle fasi finali del programma Il Collegio; inoltre la sua “popolarità” inizia ad espandersi anche su Instagram come micro influencer su cui sta puntando molto.

3q0a4096 768x1152

Amante e praticante del body building, cura molto il suo corpo in vista proprio della realizzazione del suo progetto; attualmente lavora come consulente immobiliare nella sua città, lavoro che poi gli permette economicamente di poter viaggiare per fare provini, selezioni e shooting fotografici, facendo conoscere la sua immagine e il suo talento anche oltre terra.

3q0a3809

Ottima padronanza nel settore di fotomodello, esprimendo nelle sue movenze e nelle sue pose, grande capacità di farsi realizzare scatti in cui trapelano le sue forte motivazioni ad essere nella sua vita quello per cui si sta impegnando molto. Auguriamo a Luca un percorso pieno di soddisfazioni.

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE