sabato, Maggio 18, 2024
HomeCronacaMilena ritrovata viva: la maestra di ballo di Lanciano era scomparsa da...

Milena ritrovata viva: la maestra di ballo di Lanciano era scomparsa da 6 giorni

 di Olimpia Fumagalli

Milena Santirocco, la 54enne maestra di ballo di Lanciano, scomparsa dallo scorso 29 aprile, è stata ritrovata in Campania. La donna, le cui ricerche si erano concentrate tra Torino di Sangro e Vasto in Abruzzo, anche con battute in mare, è ricomparsa in buona salute.

La 54enne è stata trovata dopo giorni di intensa preoccupazione e sforzi da parte delle autorità e dei familiari, i quali avevano lanciato numerosi appelli alla ricerca della donna. Il profilo Facebook di Milena era stato cancellato e il suo telefono risultava spento, aumentando l’ansia per la sua sorte. La sua auto era stata scoperta a Torino di Sangro con una gomma a terra, un dettaglio che aveva alimentato ulteriori timori per la sua incolumità.

Alessia Natali, responsabile dell’associazione per le persone scomparse ‘Penelope‘ in Abruzzo, ha confermato che Milena si è presentata spontaneamente a un commissariato di Caserta. “Milena è in buono stato di salute,” ha dichiarato Natali all’ANSA. “Ora sarà necessario sottoporla a degli accertamenti medici e successivamente sarà importante capire cosa le sia realmente accaduto durante i giorni della sua scomparsa.”

Milena ha già preso contatto con i suoi familiari, che ora possono tirare un sospiro di sollievo dopo giorni di angosciosa attesa. La comunità di Lanciano e i sostenitori della ricerca ora attendono ulteriori sviluppi per comprendere le circostanze che hanno portato a questo lieto fine.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE