sabato, Maggio 18, 2024
HomeModa & MagazineNAPOLI FASHION WEEK 2024

NAPOLI FASHION WEEK 2024

R+EVOLUTION

Il creatore di Napoli fashion week: Alessandro Di Laurenzio, noto foto reporter giornalista della testata giornalistica,”Il Mattino” di Napoli, lancia per la prima volta un idea innovativa nel 2016 con il progetto “modelle in posa nei siti Unesco”.

e595e878 0174 4b50 8a55 bb3470a0a096

L’idea è stata quella di fare sfilare le Modelle accanto ai tesori Unesco.
Una serie di mostre fotografiche che raccontano i luoghi unici della città.
Nel corso degli anni NFW continua con l’evoluzione nel suo genere, la moda, l’arte in una delle città più belle del mondo.

Ma la vera “Revolution” è proprio quest’anno 2024, dove vedremo in occasione nelle giornate del 23/24 e 25 maggio, non solo la maestosità culturale delle location scelte, ma mirato alla collaborazione con molti piccoli brand emergenti da tutta Italia, portando così Napoli sotto i riflettori a livello intenzionale.

Coinvolgendo anche i più piccoli. La moda kids si sa che è sempre più all’avanguardia, piccolissimi baby modelli/modelle che giocando si appassionano a questo mondo.

Il sostegno quest’anno è arrivato anche dalla regione Campania e dal comune di Napoli che hanno con molto entusiasmo sostenuto questo evento. Sposando così l’idea di Alessandro D.L. di portare l’arte, la cultura e la moda in una sola giornata memorabile. 

Adesso però, nessuno spoiler, vi aspettiamo numerosi … Dove?

Leggete il prossimo per articolo per scoprirlo!

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE