giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsAperta la toto nomi dei conduttori Sanremo 2025

Aperta la toto nomi dei conduttori Sanremo 2025

INIZIO AL TOTO NOMI

SARA’ UNO DI QUESTI NOMI IL CONDUTTORE DI SANREMO 2025?

“Si chiama Virginio è il nome di battesimo ed è in mediaset da anni, è conduttore e autore di numerosi format TV vediamo di chi si tratta”.

Uno dei presentatori tv maggiormente apprezzati da parte del pubblico di casa è Paolo Bonolis, il quale durante una recente intervista ha affermato che non è stato contattato da nessuno.

Allora si va da Paola Cortellesi, attrice al momento apprezzatissima (specie per il film C’è ancora domani), fino al ritorno sul palco dell’Ariston di Carlo Conti, senza dimenticare Laura Pausini, Antonella Clerici e Milly Carlucci. Eppure, c’è ancora un altro nome a stuzzicare la fantasia degli appassionati del Festival, ma non sarà semplicissimo ingaggiarlo per la prossima edizione.

Qualcuno ha fatto il suo nome per la conduzione di Sanremo 2025

Amadeus ha fatto sempre bene come direttore artistico e non sarà assolutamente semplice ammaliare il pubblico di casa nuovamente come ha fatto lui. I record ottenuti, con il 74.1% di share durante l’ultima serata a guidare i successi (che ha raggiunto quello conquistato nel 1995), saranno complicatissimi da raggiungere.

Meglio di Amadeus era riuscito a fare solamente Pippo Baudo, insieme a Claudia Koll e ad Anna Falchi, facendo registrare il 75.2%. Solamente un volto storico della tv nostrana potrebbe raggiungere cotanto clamore a livello nazionale, ma sembra essere Bello e impossibile.

img 20240225 wa0106(1)

La sua bellezza è dovuta in special modo a quanto il pubblico di casa lo apprezzi, l’impossibilità, invece, alla sua decennale fedeltà alle reti di Mediaset, dato che vi staziona sin dal 1983. Si chiama Virginio, Gerry, Scotti, il quale non ha mai condotto il Festival, ma il suo passato in radio lo renderebbe molto adatto alla direzione artistica del programma.

Non dimentichiamo, però, altri personaggi tanto amati dai telespettatori, come Alessandro Cattelan e Stefano De Martino in primis, i quali darebbero il tocco di gioventù e freschezza tanto sperato, pur se con molta meno esperienza (fatto da non sottovalutare).

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE