lunedì, Maggio 20, 2024
HomeModa & MagazineNapoli - Al Teatro Salvo D'Acquisto in scena Giuseppe Gambi per la...

Napoli – Al Teatro Salvo D’Acquisto in scena Giuseppe Gambi per la lirica insieme alla moda

Moda e lirica si intrecceranno al Teatro Salvo D’Acquisto al Vomero il 14 aprile 2024  alle 19:00 con il concerto del cantante pop lirico Giuseppe Gambi per una serata intitolata “Il bel canto incontra la moda”.

f49dd870 b965 4906 99da 668f639ead8d 768x1108

Un modo elegante e originale per ascoltare la voce inconfondibile dell’ambasciatore del bel canto italiano e napoletano nel mondo con le più belle melodie della canzone partenopea e italiana insieme a tanti altri ospiti d’eccezione come la voce napoletana Silvia Falanga.

Un’occasione unica  per osservare sul palco di un teatro la bellezza di uno dei maggiori lirici di sempre. Il cantante lirico sarà accompagnato dalla sua band: Giacomo Ferrara alle tastiere, Giovanni Leonetti alla chitarra e mandolino, Michele Gaudino al violino e Mario Fusco alla batteria e percussioni. 

Intermezzi dedicati alla moda con il Fashion Show di Michele Spanò, eccellente hairstylist di Roma, e anche premiazioni dedicati alle eccellenze. A questa serata imperdibile prevista anche la partecipazione della ballerina ledshow, showgirl e influencer di origini russe Aigul Duisheeva che ci emozionerà con il suo nuovo show. 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE