lunedì, Maggio 6, 2024
HomeSportTripletta di Alessandro Malgeri nella partita Elitè contro il Gallico Catona

Tripletta di Alessandro Malgeri nella partita Elitè contro il Gallico Catona

 Il Rende salva la categoria

di Daniela Santelli

Nella partita play out del Rende Calcio Under 17 Élite, disputata contro il Gallico Catona, è stata determinante la tripletta del 2007 Alessandro Malgeri. Una partita importantissima che consente al Rende Calcio di salvare la categoria.

immagine whatsapp 2024 04 22 ore 13.47.30 c70f2451

Passa in vantaggio il Gallico Catona, ma Malgeri pareggia con una diagonale potente che colpisce la traversa e finisce in rete. Da lì arriva il secondo gol e il terzo. La partita si chiude con il risultato di 5 a 3.

Gli altri gol sono stati segnati da Boito. Malgeri conclude il campionato con 12 gol e 10 assist.

E’ stato un anno straordinario per lui, pieno di soddisfazioni e di rivincite. Ricordiamo che era stato anche chiamato da ben due società professionistiche nel corso del campionato. Grazie al mister Gigi De Rosa è riuscito a ricoprire tanti ruoli, è diventato un jolly: Trequartista, esterno, punta, ma anche terzino sinistro, nonostante lui sia un destro.

Ha un bel tiro, è veloce e fornisce bene assist.

immagine whatsapp 2024 04 22 ore 13.47.30 fae5a14d

 Con più di 1600 minuti di gioco in campo, conclude il suo campionato. Grazie al Rende Calcio, Alessandro è riuscito a ritrovare gli stimoli giusti per dimostrare la sua palese tecnica calcistica, soprattutto per merito del suo mister che lo ha sempre tenuto in considerazione dandogli dei saggi consigli. Il campo come sempre rimane il giudice supremo.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

Google search engine

ULTIME 24 ORE

Google search engine