domenica, Maggio 19, 2024
HomeModa & MagazineGIOIA PISCOPO VINCE LA PRIMA TAPPA DI MISS BLUMARE CAMPANIA

GIOIA PISCOPO VINCE LA PRIMA TAPPA DI MISS BLUMARE CAMPANIA

PRESSO “C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA”

Grande successo per Miss Blumare Campania, il tradizionale concorso nazionale di bellezza giunto alla sua sedicesima edizione, la prima tappa si è svolta lo scorso 28 aprile, alle ore 20.30, presso il locale “C’era una volta in America”, che ospita per il terzo anno consecutivo il tour Campano grazie alla disponibilità e al grande entusiasmo dei titolari Nancy e Gianni, che credono nel concorso. La kermesse, diretta e realizzata da Pasquale Capasso, ottimo organizzatore di eventi incentrati sulla bellezza e sul fascino, direttore artistico, conduttore della kermesse, in coppia con la brava e spigliata Eliana Schiano, modella, docente di portamento, ma anche coreografa e anima pulsante della manifestazione.

fb img 1714941586400 768x614

51 ragazze in gara, belle, motivate, spigliate, complici, che si sono messe in gioco sfoderando le loro armi di seduzione nelle due uscite, in costume da bagno e in elegante. 14 le fasce in palio, che sono state assegnate da una giuria seria ed attenta, con il sistema di votazione

img 20240428 wa0011 768x1024

a coppia, così composta: Noemi Cosenza e Giuseppe Cosenza, Alfonso Voccia e Giulia Mirante, Arianna Tramice e Peppe Giustiniani, Lina La Mura e Antonio D’Addio, Ciro Schettino e Clea Allocca, Giovanna Fuschetti e Rosario Genta, Giovanni e Fabiana Barbato, Maria Cristina Morelli e Armando Coppola, Valentina Savona e Antonio Piccirillo.

Anche in questa nuova edizione continua la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, una violenza non solo sessuale o fisica, ma anche e soprattutto psicologica. Significativa la presenza di un paio di scarpe rosse con tacco portate in passerella dalle piccole Noemi e Cristel.

La finale regionale si terrà il 15 settembre, a San Giuseppe Vesuviano, mentre quella nazionale si svolgerà sulla nave da crociera MSC Fantasia dal 16 al 23 ottobre 2024, dove si riuniranno le 60 finaliste provenienti da tutta Italia. Molto graditi e apprezzati dal folto pubblico presente i tre intermezzi musicali della giovane e brava Marika D’Anna, il momento mod di Te Quiero Mucho a cura di Maurizio Esposito e Annabella Amoretti.

Tra i presenti: Annaluisa Isernia, Miss Blumare Campania 2023 e terza classificata alla finale nazionale, Giuseppe Tortora e Karim Capuano, due giovani modelli che hanno collaborato nel momento abito da sera, Nancy Galiero, la titolare del locale, il fotografo ufficiale Carmine Andreocci, il fotografo Pio Angillotti, il cameraman Gaetano De Chiara. Media partner: Lo Strillo, il blog di Lina’s Style, Bluedossier e Napoflix, canale 86 del digitale terrestre. Questo il verdetto. Fasce speciali: Jennifer Pavone, Alessia Chicchinelli, Luisa Frontoso, Mina Boccia, Denise Pezzella, Giuliana Barbato, Mariateresa Serpe, Mariafrancesca Setola e Francesca Landi. Al secondo posto ex aequo: Miriam Cortese, Alessia Scervini, Gaia Pelella e Maria Maglie, mentre la vincitrice della prima tappa è risultata Gioia Piscopo. Le cinque finaliste hanno avuto in omaggio il libro della nutrizionista Clea Allocca, in dolce attesa, dal titolo “La pancia pensa”. “Sono molto contento e soddisfatto, ormai Miss Blumare è diventato un punto di riferimento di molte ragazze che vogliono entrare nel mondo della moda e iniziare un percorso professionale qualificato.” – ha detto il patron Pasquale Capasso. “Mi sono emozionata molto, abbiamo una grossa responsabilità, molte delle concorrenti, che percorreranno le nostre passerelle, si affermeranno in futuro nei migliori eventi moda” – ha aggiunto Eliana Schiano. 

Miss Blumare Campania e Sud Italia, Miss blumare, C’era Una Volta in America, Lina’s Style, Balera “C’Era Una Volta In America” Napoli

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE