lunedì, Maggio 20, 2024
HomeModa & MagazineA C Wedding, Event Designer e La Fiorelleria: quando l’eleganza parla il...

A C Wedding, Event Designer e La Fiorelleria: quando l’eleganza parla il linguaggio dei fiori

In un angolo di Rende, si racchiude il fascino e l’eleganza di una Boutique molto particolare: La Fiorelleria.

di Daniela Santelli

Ramo  floreale di AC Wedding e Event Designer, nasce dall’esigenza di creare e progettare esclusivamente allestimenti floreali per eventi e curarne i dettagli assieme a delle Wedding Flowers. E’ sapientemente gestito da Imma, Anastasia e Alessandra. Collaborano con diversi fioristi in tutta la Calabria.

img 20240507 wa0120

Da poco tempo hanno deciso di creare questa sezione floreale per la passione che hanno per i fiori e per la voglia di programmare eventi personalizzati al massimo. Sono specializzate soprattutto nella realizzazione di veri e propri regali floreali, ovvero le box di vari tessuti, forme e dimensioni, in base alle richieste di ogni cliente.

AC è nell’ambito dell’organizzazione da diversi anni, mentre La Fiorelleria è una nuova creazione che sta dando grandi soddisfazioni.

Naturalmente AC Wedding e Event Designer e di conseguenza La Fiorelleria, si avvalgono di tante figure professionali con compiti e mansioni diverse. Ultimamente e precisamente nel mese di aprile, La Fiorelleria è stata sponsor di un evento letterario importante: Lo Scrittore, il Libro e il Lettore, organizzato dalla Bertoni Editore e dalla Presidente dell’Associazione Arunthia Marisa De Rose.

img 20240507 wa0121

Il Museo del Presente di Rende, in quei giorni è stato omaggiato di fiori e decorazioni bellissime, create appositamente per l’occasione. Sappiamo bene che i fiori sono simbolo di vita e di rinascita, profumati. colorati ed eleganti.

A volte in un luogo che sa di magia e di fiaba riesci a ritrovare i tuoi pensieri felici e a riscoprire degli angoli dove tutto profuma d’amore.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE