martedì, Luglio 23, 2024
HomeModa & MagazineNicolò Pulcinelli la nuova stella dello spettacolo

Nicolò Pulcinelli la nuova stella dello spettacolo

A nove anni è già un piccolo divo dello spettacolo, Nicolò Pulcinelli è un ragazzo simpatico e vivace che segue le orme del fratello attore.

dsc 4530

Da poco fa parte della scuderia di attori e modelli dell’agenzia di Carmen Morello dove si dimostra come un bambino pieno di talento e creatività.

I primi successi non tardano ad arrivare, infatti Nicolò è stato protagonista della sitcom “Mamma Mia” di Carmen Morello Production e prossimamente sarà partecipe a nuovi programmi televisivi. La sua passione per lo spettacolo è nata dai viaggi dove ha visto realtà artistiche che lo hanno spinto ad appassionarsi a questo mondo.

dsc 4547

Un bambino che si esprime benissimo quando deve improvvisare ruoli di cinema e spettacolo, una marcia in più gli è data dal saper parlare benissimo inglese grazie alla famiglia di origine italo americana che lo favorisce in casting dove è richiesta la lingua inglese.

Non ci resta che attendere i suoi prossimi successi che sicuramente lo porteranno in vetta di questo mondo pieno di fascino.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE